“In un mondo pieno di “Morgan” siate Calcutta”. Ricordate? Scriveva così Emma Marrone, seguita da molte colleghe, nelle storie di Instagram lodando la mossa fatta dal cantautore di Relax, che prometteva di interrompere ogni rapporto lavorativo con la Warner se la casa discografica non avesse scaricato Morgan, accusato di stalking da Angelica, la fidanzata di Calcutta. Ah la Warner ha poi “dato mandato ai propri legali per interrompere il rapporto contrattuale in corso con l’artista Morgan lasciando che la questione sia dibattuta nelle giuste sedi”.
Ebbene, nei giorni scorsi, Morgan ha attaccato Emma, pubblicando sui suoi canali social la canzone ‘Rutta’ utilizzando le parole della cantante salentina che si era schierata a difesa di Angelica Schiatti, in riferimento alle accuse di stalking che hanno coinvolto Marco Castoldi, il quale, nella sua nuova canzone ha inserito la seguente frase: “Non c’è niente di più scomodo di una persona scomoda”.
Emma dal canto suo, artista straordinaria, sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae insieme alla meravigliosa Loredana Berte’, con la seguente didascalia: “Ho cenato seduta al tavolo dei grandi. Grazie per il tuo amore immenso e la tua stima. Sempre onorata di essere al tuo fianco Mamma Rock”.
Stefano Mauri