Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Alfredo Pedulla’: “L’Atalanta non tiri la troppo la corda con Teun Koopmeiners”

Mister Gasperini cita nuovamente i casi di mercato atalantini

(continua dopo la pubblicità)

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha così parlato di Ademola Lookman e Teun Koopmeiners: “Devo molto a Koopmeiners e Lookman, con me hanno avuto un rapporto di grande sincerità. Dispiace per la situazione in un momento in cui è iniziato il campionato. La cosa negativa è che queste situazioni nascono con il campionato in corso. A nessuno piacciono queste situazioni. A luglio non avrebbero creato questi tipi di problemi. Il calcio è uno sport d’intrattenimento e spettacolo e dobbiamo farlo per la gente. Questa è una follia di chi permette ancora queste situazioni, altrimenti sarebbero state risolte e le squadre erano tutte definite prima del campionato. In quel caso avremmo potuto presentarci al via della stagione con i tifosi che sanno che squadra vanno a vedere. Si tratta veramente di qualcosa di strano”. Nelle ultime però il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha discusso sul suo canale YouTube della situazione di stallo nel mercato tra l’Atalanta e la Juventus riguardante Teun Koopmeiners, sottolineando che la società bergamasca non dovrebbe tirare troppo la corda. 


Ecco il Pedulla’ pensiero: “All’interno di una stessa famiglia non si fanno figli e figliasti e secondo me i bergamaschi devono liberare alle condizioni giuste chi vuole essere liberato perché ha una promessa. A livello mediatico molti giornalisti hanno dato addosso a Koopmeiners sottolineando come il trequartista olandese si sia comportato malamente con l’Atalanta. Con Lookman invece nessuno si è lamentato e non mi sembra giusto perché dal mio punto di vista si è comportato peggio l’esterno nigeriano. Vedremo comunque la portata dell’eventuale offerta del PSG per lui”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie