Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez e la festa che ha fatto la storia della Costa Smeralda

Il rapper ha regalato una dedica speciale alla sua assistente

(continua dopo la pubblicità)

Fedez e la sua assistente personale Eleonora Sesana sono molto uniti sia nel lavoro che nella vita,  da buoni amici e confidenti. Qualche giorno fa, il rapper e la collaboratrice hanno organizzato una super festa nella villa in Sardegna in cui alloggiano e il party è andato avanti tutta la notte.

fedez
Fedez, nuovo look

Proprio per il lavoro svolto e l’organizzazione impeccabile, seppur molto veloce, Fedez ha voluto dedicare il seguente tenero pensiero a Eleonora: “Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni. Cose talmente folli che se le raccontassimo nessuno ci crederebbe. Ma noi sempre fianco a fianco perché se siamo insieme tutto pesa la metà. Eleonora abbiamo fatto la storia della Costa Smeralda. Insieme. Ti voglio un mondo di bene. Abbiamo fatto Il migliore after della storia della Costa Smeralda organizzato in quattro ore. Ci dicevano impossibile da fare. Gli ingredienti: tanta passione e un gruppo di amici in vacanza”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie