Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Ecco Thiago Motta: “Voglio una Juve orgogliosa e felice. Possiamo aprire un ciclo”

È stato presentato il nuovo tecnico della Juventus. Rabiot all’addio

(continua dopo la pubblicità)

Come ha sottolineato Il sito internet di Tuttosport, il tecnico in sala stampa è stato accompagnato dai dirigenti Maurizio Scanavino e Cristiano Giuntoli, con quest’ultimo che ha annunciato come Adrien Rabiot non giocherà più tra i bianconeri e con il calciatore che sui social ha salutato il mondo Juve. Poi è toccato a finalmente a mister Thiago Motta prendere parola: “Prima ringrazio Maurizio e Cristiano per la presenza. Sono contento, felice, soddisfatto di essere arrivato ad essere allenatore di un club storico come la Juve. Un club ambizioso, ho la convinzione che oggi si apra un ciclo interessante. Primi giorni bellissimi, struttura di lavoro preparata con gente competente che mi sta aiutando. Ringrazio anche i tifosi per l’accoglienza. Voglio una Juve orgogliosa e felice dopo ogni partita, perché vorrebbe dire che abbiamo dato il nostro massimo: è ciò che voglio vedere sempre. Perché ho scelto questo progetto? Club ambizioso, storico, sono arrivato nel momento giusto e sono felice di esserci. Obiettivi? Dobbiamo prepararci bene, dobbiamo concentrarci al massimo per fare una buona preparazione e essere pronti a giocare al massimo contro tutti, competendo in ogni partita. Questi gli obiettivi oggi, poi vedremo. Sono sorpreso: certo, sapevo di arrivare in una grande società, ma abbiamo una struttura incredibile per fare al meglio il nostro lavoro. I tre anni che arriveranno li affronteremo giornata dopo giornata con energia positiva, giocando più partite possibili”.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie