Emma Marrone
ha trascorso una mini vacanza tra le affascinanti località di Positano e Capri, documentando ogni momento della sua avventura estiva su Instagram, condividendo con i suoi follower non solo le bellezze naturali della Costiera Amalfitana, ma anche i momenti più divertenti e sorprendenti del suo soggiorno tra giri in barca, rinfrescanti tuffi in mare cristallino, affascinanti escursioni tra i pittoreschi vicoli di Positano e Capri.
Ah… alo storico, leggendario ‘Anema e Core di Capri, Emma ha inoltre sorpreso tutti i presenti con un’improvvisata performance del celebre brano “Tu si ‘na cosa grande” di Domenico Modugno. Non è inoltre mancata un’incursione, gustosa, da Concettina Ai Tre Santi, la rinomata pizzeria di Ciro Oliva.
E pure in questa occasione, l’artista ha omaggiato Ciro e i clienti cantando qualche brano, aggiungendo un tocco di magia alla serata. Insomma, il breve soggiorni marino (da venerdì torna a cantare dal vivo in tour) di Emma Marrone è filato via alla grande, con la cantante: vera, diretta, chiara, schietta, genuina e appassionata che non le ha mandata a dire, a quanti, tipo Fabrizio Corona, attaccandola gratuitamente hanno cercato, in lei, luce riflessa.
Stefano Mauri