L'analisi del criminologo

Serena Mollicone, parla Carmelo Lavorino: “Così abbiamo smontato di nuovo le accuse”

(continua dopo la pubblicità)

Delitto di Serena Mollicone, tutti gli imputati assolti anche in appello. A Fronte del Blog parla Carmelo Lavorino, il criminologo che li ha fatti scagionare

 

Tutti gli imputati sono stati assolti. I teoremi dell’accusa sul delitto di Serena Mollicone si sono sciolti anche in appello come neve al sole. Vent’anni fa nei guai, per lo stesso omicidio, finì per 17 mesi in carcerazione preventiva il carrozziere Carmine Belli, prima di essere assolto in tutti e tre i gradi di giudizio.

A tirarlo fuori dai guai fu il criminologo Carmelo Lavorino, lo stesso che ha assistito ora i Mottola nei due gradi di giudizio che li hanno visti assolti. Questo è un caso in cui esistono impronte digitali e dna del probabile assassino. E non appartiene ad alcuno degli imputati finiti finora alla sbarra. Lavorino, ad assoluzione avvenuta dei Mottola, parla in esclusiva a Fronte del Blog. Ecco cosa ci racconta.

Sul caso di Serena Mollicone, Carmelo Lavorino ha appena pubblicato un nuovo libro, dal titolo “La Prova Scientifica nel Giallo di Arce”:

serena mollicone
Clicca sulla copertina e vai al libro

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie