(continua dopo la pubblicità)
Dopo aver preso parte al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius in un ruolo di primo piano come quello della damigella d’onore, Elodie: meravigliosa, tra le bellezze, ha deciso di rimanere un po’ di più alle Eolie e di concedersi qualche giorno di relax in compagnia del fidanzato Andrea Iannone.
Poche settimane fa la cantante attrice aveva ammesso non aver mai pensato al matrimonio: “Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”.
Intanto “Black Nirvana”, il brano estivo della bellissima, sensuale, brava e … appassionata Elodie(sì… con la sua sensualmagia ha acceso il matrimonio di Diletta Leotta) va alla grandissima.
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.