“Fedez andrebbe di nuovo a Sanremo? Lui ha risposto: “Sì, con l’idea giusta andrei. E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui”. Altra frecciatina a Chiara Ferragni, quell’ anno co conduttrice di una serata, che tanto si arrabbiò perché il marito le rubó la scena causa limone sul palco con Rosa Chemical”…
Così postarono sul sito molto informato sui fatti Dagospia. E quindi Carlo Conti è avvisato: Fedez all’Ariston per cantare ci tornerebbe. Ovviamente alla sua maniera.
Intanto Fedez ha girato il videoclip di “Sexy Shop” proprio in queste ore e ha documentato l’esperienza con il suo amico Emis Killa. La scenografia è molto dark, in una stanza con carta da parati misteriosa. Nello stesso momento, Garance ha pubblicato una storia su Instagram di un “dietro le quinte” che sembrerebbe essere lo stesso posto in cui Federico sta girando le scene del videoclip. Che sia stata inclusa anche lei nelle riprese del videoclip di Sexyshop?
O ha solo dolcemente accompagnato il rapper? Non resta che aspettare l’uscita del video per scoprirlo.
Stefano Mauri