Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Michel Platini consiglia la Juve: “Ora è tempo di risanare i conti, ma la Juventus tornerà a vincere”

Il club bianconero ha trovato l'accordo economico per la risoluzione con l'ex tecnico Max Allegri

(continua dopo la pubblicità)

Tanto tuonò per far piovere? Dopo il licenziamento per giusta causa notificato dalla Juve ad Allegri e la previsione di un ricorso da parte di quest’ultimo, alla fine la società e il tecnico livornese hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto che scadeva nel giugno 2025.

allegri

Ad annunciarlo la stessa Juventus con un questa nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva. La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale”. L’ex regista della Juve e dalla nazionale francese, Michel Platini, leggenda bianconera, intervistato da Tuttosport, come sempre ha detto cose non banali: “I tifosi mi sognano presidente della Juventus? Non me l’hanno mai chiesto. E non credo che adesso me lo chiedano, adesso è un periodo in cui deve risanarsi economicamente prima di pensare solo alla parte sportiva. Ora non è il momento di sognare sul campo – ha ammesso il dirigente sportivo -, ma tornerà anche quello. È sempre questione di cicli”. Mentre l’ostacolo più grande per potenziare la rosa della Juve è uno solo: “Il costo dei calciatori è molto aumentato…Mbappé non può certo venire qui. Bisogna essere furbi come il Dortmund, ma non è facile”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie