Elodie ha stupito tutti al Festival di Cannes
presentandosi con un abito che ha incantato e tolto il fiato a tutti i presenti. L’artista italiana, oltre a essere una bellissima ragazza, è soprattutto una cantante fantastica, incredibile e molto presto calcherà il palco di San Siro. Non stupisce, quindi, che nell’attesa del 2025 si stia concentrando su dei nuovi brani da lanciare.
Così, in queste ultime ore ha pubblicato un piccolo estratto di ciò che aspetterà tutti i suoi fan tra non molto. E un suo ultimo post nella sua pagina Instagram troviamo l’ex concorrente di Amici vestita in maniera sexy in quello che sembra essere un deserto e di sottofondo sentiamo un ritmo che all’improvviso si interrompe, una melodia che annuncia, per venerdì 31 maggio, l’uscita di una sua hit, probabilmente uno dei prossimi tormentoni estivi.
Ah, tra i vari “Mi Piace” pesanti, non è passato inosservato quello di Mattia Cerri da Bagnolo Cremasco, vale a dire Dj Cino: compositore, produttore, tecnico del suono, arrangiatore che ha collaborato ad alcuni successi di Elodie. Ebbene, ci sarà pure la sua firma nel successone (sarà così), in arrivo di Elodie?
Stefano Mauri