Alla fine quindi anche Andrea Agnelli, come riportato da Tuttosport, ecco ha voluto omaggiare Massimiliano Allegri. Il tecnico di Livorno è stato esonerato dalla Juventusv venerdì 17 maggio, dopo il successo in finale di Coppa Italia e dopo i saluti di Nicolò Fagiolie Adrien Rabiot è arrivato un messaggio anche dall’ex presidente della Vecchia Signora. Agnelli, tramite il suo profilo social su X, ha scritto: “Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante un viaggio decennale.
Grazie Max, grazie a te che hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine…”. A questo punto però sorgono due quesiti e sono i seguenti: come mai Agnelli ha lasciato libero Allegri nel 2019? E soprattutto perché Andrea Agnelli, nel 2018, con serena leggerezza ha licenziato Beppe Marotta, colui il quale Allegri aveva portato alla Juventus lasciandolo lavorare alla grande?
Stefano Mauri
Come perché? Ma forse non ricorda che la stampa lo stava dipingendo come un mostro, un’inchiesta dietro l’altra, era per tutti da radiare.
Magicamente, nella splendente Inter, tutto è tornato sereno.