Emma Marrone:
bella, PopRock, ispirata, lanciata, dance, emozionante, vibrante, Regina del palco, in piazza Duomo ha acceso il palcoscenico della kermesse, piena di gente nonostante il tempo inclemente, Radio Italia Live. Emma ha iniziato la sua esibizione cantando il suo pezzo del Gran Ritorno: Mezzo Mondo e il pubblico l’ha accompagnata coinvolto.
Con Femme Fatale, il capoluogo milanese è esploso ballando e sognando coi quattro ballerini che accompagnavano la Regina del Pop. Infine l’ultimo dei tre brani portati sul prestigioso palco è stato Apnea e tutti sono rimasti senza fiato. Finito di cantare, l’artista salentina ha poi detto: “Amo stare a contatto con la gente! Se potessi mi butterei là in mezzo”! E via social, annunciando imminenti novità, aspettando il tour estivo, Emma ha scritto: “Grazie radio Italia. Grazie Milanoooo”.
Nel nuovo singolo, pezzone che spacca e piace, “Femme Fatale”, l’artista salentina parla di una relazione finita e delle sensazioni che la accompagnano a partire dal dolore e dal senso di vuoto generato dall’assenza della persona amata. Dopo tante delusioni, la protagonista della storia prova a fare un bilancio di se stessa, pur sentendosi inerme e fragile come una bambina: “Sembro una bambina/Non c’è medicina/Per questo male che rimane”.
Stefano Mauri