Mentre a Milano Fedez fa chiacchierare e risulta pure indagato, per una presunta rissa con vari annessi, contro Cristiano Iovino, lo scorso weekend a Roma, Chiara Ferragni ha passato un fine settimana di relax e serenità, coi figli e con gli amici.
L’imprenditrice digitale ha scelto la Capitale per festeggiare la Festa della Mamma e per l’occasione ha rivisto pure l’amico Angelo Tropea, presente nella vita dell’influencer in ogni momento e soprattutto nei periodi di maggiore difficoltà. Tra foto ricordo, coccole e pizze fatte in casa, Chiara da Cremona non si è lasciata sfuggire una frecciatina nei confronti dell’ex marito Fedez, con il quale i rapporti restano tesi.
Eh già, mentre sussurri antipatici e cupi travolgevano Fedez, Chiara Ferragni ha condiviso sui social network diversi scatti che la ritraevano appunto spensierata insieme a Tropea. “Praticamente mio marito”: ha poi scritto la 37enne lanciando così una frecciatina, indiretta, proprio a Fedez che invece l’ha mollata dopo lo scandalo del pandoro. Ma nessun nuovo amore per la Ferry:Angelo è solo il suo migliore amico.
Stefano Mauri