Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

De Zerbi e il no all’Inter. Max Allegri (alla Juve c’è chi vuole lui e non Thiago Motta) offerto al Milan?

Il Toto Allenatori è già entrato nel vivo. Tante squadre cambieranno guida tecnica

(continua dopo la pubblicità)

Nelle scorse sere, German Denis, ex attaccante fra le altre di Napoli, Udinese e Atalanta, presente negli studi di Sportitalia, ha rivelato un interessante retroscena di mercato con protagonista Simone Inzaghi. “Quando Inzaghi l’anno scorso era in bilico, l’Inter ha contattato Roberto De Zerbi. So per certo che l’attuale allenatore del Brighton ha detto no (per fortuna dei tifosi dell’Inter, no?)  ai nerazzurri perché è un grande tifoso del Milan”. Nel suo editoriale su TMW invece, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro allenatore del Milan. Ecco le sue informazioni e non soltanto: “Pioli butta giù bocconi amari e non vede l’ora di tirare giù la serranda (destinazione Napoli).Conceição sembra avere tutte le caratteristiche ideali per essere l’eletto: internazionale, bravo a imbastire progetti a lunga scadenza, capace di valorizzare le risorse e, in qualche modo, “italiano”. Gli altri? Tutti, chi più chi meno, hanno controindicazioni: De Zerbi ha una clausola che spaventa, Lopetegui è finito nell’umido per sommossa popolare, Fonseca appare un’alternativa credibile ma neanche troppo, Van Bommel idem con patate. E Allegri? Pare che si sia proposto e non si stato rispedito del tutto al mittente, ma certo sorprenderebbe assai (anche solo per i rapporti con Ibra). Ah intanto, una parte dei tifosi della Juve non ha dubbi: Massimiliano Allegri deve restare sulla panchina bianconera. È un messaggio che già da qualche settimana è lanciato sistematicamente dai sostenitori della Vecchia Signora, come accaduto dopo il pareggio interno rimediato con il Milan. Allo Stadio Olimpico, in occasione della sfida con la Roma, c’è stato un altro messaggio nei confronti del tecnico bianconero. Mister Thiago Motta quindi, colui il quale erediterà la panchina bianconera è avvisato.

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie