È ormai virale il video dell’esibizione di Elodie e Tananai all’Arena di Verona in occasione del concerto Una Nessuna e Centomila. I due interpreti: ispirati, travolgenti, belli, nella parte hanno duettato sulle note di Tango, lasciandosi andare a un’esibizione intensa, emozionante, occhi negli occhi e l’uno abbracciato all’altra.
La sintonia tra i due non è certo passata inosservata e, dalle ultime indiscrezioni, pare che davanti a queste immagini il fidanzato di Elodie, Andrea Iannone, si sia (ma davvero?) fortemente infastidito e ingelosito…
A lanciare il piccante gossip il settimanale Chi, che scrive: “L’infuocato duetto tra Tananai e Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia di Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle i complimenti“. Per l’occasione, poi, Elodie ha sfoggiato una scollatura davvero hot, che non è di certo passata inosservata. Ma davvero un duetto bellissimo ha fatto ingelosire il fidanzato di Elodie?
Stefano Mauri