MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa, Don Joe e Guè, “Sinceramente” insieme per un pezzone estivo da ballare

La Pop Star italiana, con le sue canzoni, protagonista pure al Roma Pride 2024

(continua dopo la pubblicità)

Annalisa

, reduce dalla magica partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Sinceramente“: esperienza trionfale che ha portato la Pop Star nel mondo, affiancherà Don Joe nel suo nuovo singolo insieme a Guè. Il tutto, dopo la collaborazione con Capo Plaza in “Memories“, brano inserito all’interno del nuovo album di inediti del rapper dal titolo “Ferite”.

blank

Arrivano quindi contaminazioni musicali Urban per l’artista ligure. E sicuramente, il pezzone, diventerà uno dei tormentoni estivi. Scommettiamo? Intanto, nei giorni scorsi, la terza classificata all’Ariston, è stata protagonista della Cover Story del settimanale Io Donna. Ecco alcuni stralci della sua intervista: “Dico che voglio essere sinceramente libera di sfogarmi, di lamentarmi e anche di essere triste o scontrosa perché questo è il mio stato d’animo e non voglio essere giudicata o limitata. “Sinceramente” che sarà l’inno del Roma Pride 2024 dove sarà orgogliosissima di supportare la realtà Lgbtqiat i cui diritti le sono sempre stati a cuore. Forse noi donne dobbiamo faticare di più, penso però che negli ultimi due anni ci sia stata più attenzione ai talenti femminili, io e tante altre il nostro posto ce lo stiamo conquistando e ne sono fiera. La strada è giusta, andiamo avanti cosi”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie