Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e il pilates benefico, con le vere amiche a Los Angeles. Fedez si allena con Giacobbe Fragomeni

I Ferrgnez, ehm ... FerragnEx, sempre, comunque e giustamente attenti anche al Fitness

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

è volata in California con le amiche, non si sa se per lavoro o solo per piacere. Per ora, si sta godendo la vacanza tra piscina e pilates in compagnia delle solite, fidate amiche di sempre, alle quali ha dedicato le seguenti belle parole, ovviamente affidare a Instagram: “Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi, quelle sono le tue persone“. Nel mentre Fedez, che sembra rinato dopo la rottura con la Ferragni, passa dagli immancabili allenamenti con l’ex pugile Giacobbe Fragomeni ai party con gli amici, a giornate con gli adorati figlioli.

blank

Il prossimo 17 luglio, davanti al Tar del Lazio, ci sarà l’udienza di merito per discutere i ricorsi amministrativi proposti dall’influencer con gli avvocati Giorgio Fraccastoro e Fabio Cintioli sull’ormai noto caso pandoro. Una mossa con cui si chiede di annullare il provvedimento dell’Antitrust risalente allo scorso dicembre, con cui l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto alle società dell’influencer (“Fenice” e “Tbs Crew”) una sanzione di oltre un milione di euro per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro Pink Christmas.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie