Da una parte importante della tifoseria bianconera e’ quindi arrivato un altro forte messaggio d’affetto e di sostegno per Massimiliano Allegri. I Viking Juve, uno degli storici gruppi ultrà della Vecchia Signora, hanno chiesto infatti la permanenza del tecnico juventino attraverso un lungo striscione esposto all’esterno dell’Allianz Stadium: “Mister Allegri devi restare, al Mondiale con te vogliamo andare!“. Tutto documentato in una storia Instagram degli stessi Viking Juve. E il trainer juventino che ne pensa?
“Mi hanno sempre insegnato che di sicuro non c’è niente”. Così, dopo il pari interno ( brutto 0 a 0) col Milan, nella sfida terza contro seconda del campionato, il tecnico della Juve Allegri ha parlato, aggiungendo: “Io sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi fino a ora. Abbiamo due obiettivi, tutti e due abbastanza vicini, speriamo di essere bravi e un pizzico più fortunati per vincere. Ai ragazzi non posso rimproverare niente: non è facile giocare in questi momenti alla Juventus, per loro è un momento di crescita perché sono periodi pesanti”.
Ah… Allegri non allenerà la Vecchia Signora a partire dal prossimo mese di luglio. Cristiano Giuntoli ha individuato in Thiago Motta il suo sostituto. Come gioca lenta e a strappi, la Juventus di Allegri, no?
Stefano Mauri