Pure Chiara Ferragni
ha ceduto al fascino della borsa piccione, come immortalato in una sua storia Instagram. Si tratta della Pigeon Clutch firmata JW Anderson, portata in passerella per la prima volta in occasione della sfilata Autunno/Inverno 2022-23 ma diventata nota solo grazie alla serie tv Sex and the City (dove viene sfoggiata da Carrie Bradshaw).
Di recente è stata scelta anche dalla cantante Emma Marrone durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Intanto la campagna di comunicazione per il pandoro ‘Pink Christmas’, griffato dall’influencer Chiara Ferragni, ha ingannato i consumatori. E’ la conclusione alla quale è giunta la giudice della prima sezione del Tribunale civile di Torino, Gabriella Ratti, che ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni di consumatori Codacons, Adusbef e Utenti dei servizi radiotelevisivi. Le ultime news su Chiara Ferragni e Fedez dulcis in fundo, dicono che i due hanno smesso di seguirsi pure sui social.
Stefano Mauri