Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Tutto il mondo è ‘Sinceramente’ nel ‘Vortice’ con Annalisa, Pop Star mondiale

Mercoledì 17 aprile, tappa memorabile del tour dell'artista ligure. Special guest: Gianni Morandi

(continua dopo la pubblicità)

Sinceramente’, la canzone di Annalisa classificatasi al terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo, va alla grandissima e sta conquistando il mondo. In Italia intanto è già stato certificato doppio Disco di Platino, dopo solo poche settimane dalla sua pubblicazione, e ha già ottenuto ottimi posizionamenti nelle varie classifiche di ascolto. Ma il successo di ‘Sinceramente’, però, non si è limitato all’Italia: è entrato nelle classifiche di, addirittura, sei paesi esteri. Nello specifico, la canzone su Shazam è 22esima in Romania, 30esima in Bulgaria, 63esima in Croazia, 131esima in Svizzera e 181esima in Francia.

blank

Per quanto riguarda, invece, la classifica di Apple Music, ‘Sinceramente’ ha appena raggiunto la 58esima posizione in Tagikistan. Sono risultati certamente importanti, che testimoniano il valore della musica italiana all’estero e l’apprezzamento che il mondo rivolge nei confronti dei nostri artisti. Ah Annalisa, può vantare anche un Disco d’Oro in Polonia. ‘Disco Paradise’, cantato con Fedez e J Ax ha infatti ottenuto questo riconoscimento. E mercoledì scorso 17 aprile, all’Unipol Arena di Bologna, il tour della Pop Star ligure si è rivelato uno spettacolo indimenticabile. Come di consueto, infatti, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si è scatenata sulle note dei suoi ultimi successi, ma anche con i brani che l’hanno resa celebre nel nostro bel Paese. Special guest del ‘Vortice’ : Gianni Morandi che, a sorpresa, è salito sul palco per cantare la sua indimenticabile ‘Banane e lamponi’.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie