Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni sensualissima in reggiseno e trasparenze alla Milano Design Week

L’Estetista Cinica ha parlato di Chiara e Fedez: “Odio latente verso i Ferragnez”

(continua dopo la pubblicità)

Archiviata la vacanza a Venezia con le amiche, Chiara Ferragni è rientrata nella sua Milano.Per la Design Week lʼinfluencer ha sfoggiato un look sensuale black and white, con reggiseno in bellavista. Dopo il ritorno sui social da Venezia, dove è stata ospite ad alcuni eventi della Biennale, Chiara Ferragni è tornata nella sua Milano dove ha partecipato al progetto (Casa Conte) del Fuorisalone che coinvolge il suo amico Filippo Fiora, architetto e designer. Il suo look sensuale? Reggiseno nero a vista, culotte nera che si vede dalla gonna leggerissima bianca in trasparenza. Per un look grintoso e che non passa inosservato. “Sei bellissima”, “Bentornata” e “Finalmente sei di nuovo tu” tra i commenti sotto le foto postate da lei su Instagram. Ah… con la Ferragni, gli eventi milanesi, beh, risultano indubbiamente più intriganti.

 

blank
Nei giorni scorsi invece, ospite 
del podcast Non lo faccio x moda di Giulia Salemi, alla domanda sulle implicazioni della crisi di Chiara Ferragni e Fedez, Cristina Fogazzi ha risposto senza peli sulla lingua. Quando la conduttrice le ha chiesto: “Quello che è successo in casa Ferragnez ha segnato molto la categoria (degli influencer, ndr), che già era in qualche modo malvista. Tu pensi che si creerà un’autoselezione naturale di questo lavoro?” L’Estetista Cinica ha replicato: “Spero, non lo so. Sto ancora guardando cosa succede, ma quella cosa ha dato la temperatura di cosa sta succedendo. La reazione virale, viscerale, di odio, di un Paese intero dimostra che c’era un’insofferenza latente”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie