è andata a Venezia per l’inaugurazione della mostra al museo Correr ‘Musei delle Lacrime’, di Francesco Vezzoli. L’imprenditrice ed influencer non si è lasciata sfuggire l’occasione di immortalarsi in un abito nero con spacco vertiginoso e di creare un post ad hoc pubblicato su Instagram.
A cura di Donatien Grau, la mostra ospita una selezione di opere di Francesco (amico di Chiara Ferragni) con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto rende omaggio anche all’architetto Carlo Scarpa e alla sua magistrale opera sul museo e nell’identità storica e artistica di Venezia.
Fedez invece, nei giorni scorsi era California, dove ha preso parte al Coachella Festival, tra gli eventi musicali più importanti al mondo (tra gli ospiti di quest’anno: Nelly Furtado, i No Doubt, Lana Del Rey, J Balvin). Con base in una maxi villa con piscina affittata per l’occasione, il rapper si è buttato nella scena musicale americana, assistendo a diverse performance.
Stefano Mauri