MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa accende ‘Sinceramente’ il Forum di Assago duettando con la grande Nada

Le due cantanti, interpretando 'Amore disperato' hanno fatto emozionare il pubblico

(continua dopo la pubblicità)

Annalisa

nel suo concerto al Forum di Assago ha fatto una sorpresa a tutti e a se stessa invitando la sua icona Nada, artista amatissima degli anni ’80, con la quale ha interpretato la sua hit “Amore disperato. Un inno all’amore che l’artista dei record voleva far suo da tempo e che è entrato subito nel cuore di tutto il pubblico del Forum, scatenato sulle note di “Sembra un angelo caduto dal cielo / Com’è vestita quando entra al Sassofono Blu / Ma si annoia appoggiata a uno specchio / Tra fanatici in pelle che la scrutano senza poesia“.

blank

Una scelta inaspettata quella di Annalisa che, per una volta, ha deciso di farsi un grande regalo, una sorpresona, dopo aver portato a Torino e Firenze, sul palco con lei, Diodato con “Fai rumore” e poi Emma con “Apnea“. Ricordate? “Dua Lipa e Nada sono le mie icone“, aveva dichiarato proprio Annalisa in passato in un’intervista, quindi il duetto insolito ha fatto felice Nada che proprio sul palco di Assago ha dimostrato di essere in gran forma, condividendo il palco con Annalisa, riproponendo un brano pubblicato per la prima volta nel 1983, ma che ancora oggi è attuale da far cantare, ballare e sognare… ‘Sinceramente’.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie