Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Antonio Cassano non è ‘Allegro’ con Allegri: “La Juve gioca alla Carlona. Tifosi presi in giro”

L'opinionista barese, ospite alla Domenica Sportiva, non è stato tenero col trainer bianconero

(continua dopo la pubblicità)

Grazie a una rete di Federico Gatti la Juve batte la Fiorentina nel 31° turno del campionato di Serie A, ma Antonio Cassano, ospite alla Domenica Sportiva, probabilmente invitato dall’amico Lele Adani, è un fiume in piena e non le ha mandate a dire all’allenatore juventino Massimiliano Allegri: “La Juventus gioca alla carlona, non fa tre passaggi di fila. Allegri ha 17 nazionali, ma a febbraio è già fuori dalla lotta scudetto con tanti punti di svantaggio. Ha sempre detto che il calcio è una cosa semplice e che contano i risultati. Allora che ci fa ancora alla Juve? Avrebbe dovuto fare un passo indietro già l’anno scorso, non vince da tre anni. E prende 10 milioni per non vincere. Quando Allegri dice che l’obiettivo è stare tra le prime quattro per arrivare in Champions League prende in giro i 12 milioni di tifosi di una società come la Juventus che ha una grande tradizione”, tuona l’ex attaccante. n Italia c’è chi ha la stampa a favore e viene spinto e chi no come Pioli, che non ha abbastanza amici e viene messo in croce”.  

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie