MusicaNotizie flashSenza categoriaSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa Sinceramente pronta a partire col suo tour. ‘Splende’ Disco d’Oro

Tutti nel Vertice Palasport parte da Firenze. La Pop Star italiana farà ballare tutta l'Italia

(continua dopo la pubblicità)

E’ pure retroattivo, il periodo d’oro di Annalisa? Risposta affermativa: ‘Splende’, album uscito nel febbraio 2015, è stato certificato ‘Disco d’Oro’, dopo 9 anni dal suo rilascio. Un inaspettato risultato, o forse no: dato che in fondo, la serie di successi per Annalisa Scarrone, a cominciare dall’ottimo terzo posto a Sanremo 2024 con la sua ‘Sinceramente’, già doppio ‘Disco di Platino’ è tanto meritata, quanto studiata, con la Pop Star e i suoi preziosi, affiatati, ispirati collaboratori, ovviamente compresi Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco e Paolo Antonacci, sempre sul pezzo, in studio, a lavorare su canzoni che entrano nel cuore e non escono più.

blank

La cantante, giustamente, ha condiviso coi follower la gioia per l’inatteso traguardo, ripostando su X un video pubblicato da una fan, con la seguente descrizione: “Splende che risorge dopo 9 anni e si prende l’oro”. Annalisa, nel ricondividerlo sul suo profilo, lo ha corredato di alcune emoji, caratterizzate da un angioletto e alcune stelline. Nel frattempo, ‘Sinceramente’ fa il giro del mondo in francese, in spagnolo e col remix di Bob Sinclair e Annalisa è pronta a partire col tour ‘Tutti Nel Vortice Palasport’, sabato 6 aprile (ore 21), tappa al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie