bella, luminosa, desiderosa di tornare a vivere una quotidianità normale, quindi ha attirato l’attenzione dei suoi follower (e purtroppo anche dei suoi odiatori) sui social grazie a un nuovo accessorio di lusso sfoggiato, proprio durante la sua vacanza a Dubai (con la famiglia, ma senza il marito col quale è in crisi) al posto della fede nuziale.
Eh già… dopo le foto dei festeggiamenti per i compleanni dei suoi figli Leone e Vittoria (rigorosamente di spalle), un dettaglio della nuova vacanza dell’imprenditrice digitale di Cremona, non è passato inosservato: il suo anello matrimoniale è stato sostituito da un gioiello dal valore straordinario identificato come la ‘Pantera’ di un noto brand, un’opulenta creazione impreziosita da pietre preziose.
Intanto, due tatuaggi (ermetici) sulla mano sinistra dell’imprenditrice digitale cremonese hanno lasciato il segno: il primo riporta la scritta: La Chiara che vorrei, il secondo sembrerebbe un raviolo (non era il soprannome col quale, affettuosamente chiamava Fedez agli inizi della loro storia?) stilizzato (sarà mica un omaggio al Marubino alla Chiara Ferragni?). Mah …
Stefano Mauri