Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez al compleanno della figlia: crisi sempre più cupa

Chiara Ferragni e Fedez? Neppure per l’apparenza riescono a stare qualche ora insieme?

(continua dopo la pubblicità)

Secondo la redazione di Leggo.it, ripresi da Dagospia, nella crisi che sta spezzando l’amore dei Ferragnez, sono tante le cose che non sono diventate di dominio pubblico, come è giusto e normale che sia. In molti parlano di un allontanamento che dura da tempo, ma che si è consumato solo di recente. Forse, però, qualche ruggine Chiara Ferragni e Fedez se l’erano portata dietro. E adesso c’è chi parla di un comportamento non troppo lineare dal parte del rapper, che avrebbe preso una sbandata per l’ex collega di X Factor Paola Di Benedetto. Solo gossip? Mah… Intanto, la festa di compleanno di Vittoria Lucia Ferragni, che ha compiuto tre anni sabato 23 marzo, secondo il Corriere della Sera, sarebbe stata segnata da una lite furiosa tra i suoi genitori, Chiara Ferragni e Fedez.

blank
Eh già, rumors e indiscrezioni, il rapper avrebbe discusso a tal punto con la moglie al punto da allontanarsi poi dal locale accompagnato dalla sua assistente. La madre di Fedez, Tatiana, lo avrebbe rincorso nel tentativo di calmarlo, dicendogli:
“Federico basta”. Sarà davvero andata così…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie