Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, domenica sera, ospite da Fabio Fazio parlerà di lei con Fedez e del suo momento delicato

Intanto l'imprenditrice di Cremona ha presentato ricorso contro la maxi multa dell'Antitrust

(continua dopo la pubblicità)

“E’ un momento doloroso”.

Ricordate? Così aveva risposto nei giorni scorsi, dopo aver parlato, in un’intervista sul Corriere della Sera di attualità per così dire… ‘Ferragnez’, Chiara Ferragni, con Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, che le chiedeva come stesse. Ebbene, domenica prossima, l’imprenditrice digitale di Cremona, riparlerà, special guest a ‘Che tempo che fa’, la trasmissione, seguitissima, condotta da Fabio Fazio.

blank

E c’è molta attesa su quello che potrebbe dire, sulla crisi col marito Fedez, sulle sue questioni giudiziarie, l’influencer cremonese. Intanto la Ferragni, come aveva annunciato, ha depositato formalmente al Tar del Lazio due ricorsi amministrativi con i quali chiede di annullare il provvedimento con cui lo scorso dicembre l’Antitrust ha inflitto alle sue società “Fenice” e “Tbs Crew” una sanzione di oltre un milione di euro per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro “Pink Christmas”.

Stefano Mauri    

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie