Chiara Ferragni, sempre nell’occhio del ciclone, dopo la multa da un milione (è stato presentato ricorso) di euro dell’Antitrust e le indagini (l’imprenditrice digitale cremonese collaborerà con gli inquirenti) per truffa aggravata avviata dalla Procura di Milano, beh ha comunque voglia di normalità. Così, complice l’inizio della Fashion Week di Milano (dal 20 febbraio a lunedì 26), dopo aver disertato la Haute Counture di gennaio, Chiara Ferragni ha deciso di rimettersi in gioco. Del resto, l’appuntamento milanese è un momento imperdibile di promozione e business. A tal proposito, l’influencer ha ricevuto messaggi di “in bocca al lupo” dai suoi fan e soprattutto dal suo piccolo Leo con un disegno tenerissimo. La risposta di Chiara? “Crepi il lupo per tutti quanti”.
Ah via social, sottolinea RTL 102.5, si torna a parlare di Chiara Ferragni e Fedez e della probabile fine del loro matrimonio. I dubbi sono sorti quando ieri l’imprenditrice digitale ha condiviso su Instagram una Storia in cui mostra la mano sinistra senza l’anello nuziale.
Rumors che sono poi cresciuti a causa della nuova immagine di profilo di Chiara che la ritrae solo con i figli Leone e Vittoria, senza Fedez. Eppure, i due avevano trascorso il San Valentino insieme, comparendo nelle Storie più sereni e felici, ma sembra non basti per placare i dubbi dei fan più attenti.
Stefano Mauri