Chiara Ferragni e Fedez sono alle prese con sussurri e gossip: pandoro-gate, l’allargamento dell’inchiesta, le voci di una frattura tra i due, il viaggio a Miami di lui. Martedì 13 febbraio però, il rapper è tornato a postare foto e video da casa sua, a Milano. Nei filmati e negli scatti sono apparsi sia i figli Leone e Vittora che la moglie. Eh già… Chiara Ferragni e Fedez hanno implicitamente smentito le voci di crisi. La coppia social più seguita d’Italia ha condiviso sui rispettivi profili ufficiali dei momenti di gioco e di divertimento con i bambini.
Ah… nonostante la tempesta che si è abbattuta su di lei e il drastico calo di follower, Chiara Ferragni può ancora contare su uno zoccolo duro di sostenitori, supporters che credono ciecamente alla sua buonafede, tanto da preparare dei volantini esemplificativi finalizzati a spiegare le ragioni per cui l’imprenditrice digitale sia assolutamente innocente.
Intanto, dopo Milano, volantini pro Ferragni sono comparsi misteriosamente. Nei manifesti c’è una foto dell’influencer in posa insieme al Pandoro incriminato, accompagnata da una dettagliata spiegazione.”Vi spiego l’innocenza di Chiara Ferragni. Non credete a quello che raccontano le accuse, non servono ad incriminarla. Questa manovra è un tentativo di affossare la sua influenza, la sua popolarità. Quello che sta succedendo ai Ferragnez è un po’ l’emblema della nostra società”.
Stefano Mauri