Sabato 10 febbraio, subito dopo l’annuncio della vittoria di Angelina Mango che ha fatto calare il sipario su Sanremo 2024, molti cantanti e artisti che hanno preso parte alla settimana del Festival si sono concessi un po’ di festeggiamenti. Emma Marrone, solo per fare un nome, beh si è scatenata, giustamente, per smaltire lo stress sanremese, girando per feste e locali.
Ah Ricordare quando, nei giorni scorsi, proprio Emma aveva confessato che: “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua, giuro. L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri, ho detto: ‘Mamma mia che bono’. Quindi mi sono domandata quanti anni avesse. È piccolo. Sono troppo grande io forse, però mi sono innamorata, lo ammetto”. Trentanove anni lei, 29 lui, Tedua è uno dei componenti del Wild Bandana, collettivo musicale genovese di cui fanno parte anche Izi, Vaz Tè, Guesan e Ill Rave. Ebbene, i due, proprio nella notte tra sabato e domenica si sono incontrati, o meglio, imbattuti in un locale sanremese.
E chissà, magari, in futuro, se non scoccherà la scintilla, mah potrebbe arrivare una collaborazione artistica, il prossimo ‘Tormentone’ estivo, no?
Stefano Mauri