Ricordate? Un anno fa, Chiara Ferragni da Cremona illuminata l’Ariston, alla co conduzione del Festival di Sanremo, a fianco di Amadeus. Oggi, l’imprenditrice digitale, segue, apparentemente distaccata, la kermesse festivaliera. E marzo per lei sarà un mese importante, perché dovrebbero essere fissati, proprio per quel periodo, i suoi interrogatori, quelli del suo stretto collaboratore Fabio D’Amato, dell’imprenditrice Alessandra Balocco e degli altri indagati nell’inchiesta milanese che intende far luce su presunte truffe per i casi del pandoro ‘Pink Christmasì, delle uova pasquali Dolci Preziosi, della bambola Trudi ed eventualmente dei biscotti Oreo.
Intanto, con la stampa, ha parlato della Ferragni, il suo ex collaboratore, Karim De Martino, rilasciando dichiarazioni attualissime: “Non è più un’influencer, guadagna da contratti di immagine più che da quello che fa sui social. Sembra che tutta la gente che la amava adesso la odi”. Così, essenzialmente parò, colui il quale, inizialmente ha contribuito al successo dell’imprenditrice digitale, dando al blog The Blonde Salad input preziosi.
Stefano Mauri