“Non mi piace l’accanimento su qualcuno che è in difficoltà. Quante volte Fedez ha polemizzato con me? Ma per me il problema dell’Italia non è Chiara Ferragni, ci sarà un processo. Fedez e Ferragni sono un universo lontanissimo da me, però la cattiveria e il livore di questi giorni mi lascia sconcertato”.
Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega e ministro ai Trasporti e Infrastrutture all’emittente radiofonica, a Rtl 102.5 sul caso Ferragni. L’influencer e imprenditrice di Cremona, dalla procura di Milano è indagata per truffa in merito al cosiddetto caso ‘Pandori Balocco’.
E con lei è finita nel registro degli indagati anche Alessandra Balocco, amministratore delegato e presidente della azienda piemontese produttrice del dolce natalizio. Intanto, da a 9 a 599 euro, anche se scaduto. Si è gonfiato il prezzo del pandoro di Chiara Ferragni che nelle ultime ore, contemporaneamente all’ingigantirsi del caso mediatico, è apparso su alcune piattaforme online a prezzi stellari, come appurato da MilanoToday.it.
Stefano Mauri