Dopo Safilo quindi, tocca alla Coca-Cola? Eh sì: l’azienda di soft drink aveva scritturato Chiara Ferragni da Cremona per uno spot da mandare in onda a partire dalla fine di gennaio. Ma dopo il caso Balocco, mah ci ha ripensato. Niente più pubblicità. E mentre il governo promette un intervento legislativo sulla beneficenza, l’influencer guarda comunque oltre, supportata dalla mamma Marina Di Guardo (via social è attenta a cancellare subito i commenti contro la figlia) ed è già ripartita. All’orizzonte tra l’altro, dovrebbe esserci a breve, una nuova, prestigiosa e importante partnership commerciale.
Ah … la pubblicità di Coca Cola, scrive Repubblica, doveva sfruttare la concomitanza dell’avvio del Festival di Sanremo, evento che l’hanno scorso aveva visto la moglie di Fedez straordinaria, grande protagonista. Ma dopo il caos mediatico l’azienda ha deciso di correre ai ripari. A quanto pare è già partita la ricerca della nuova campagna. Che andrà in onda a breve. Il gruppo Pigna invece non lascia Chiara, felice della proficua interazione professionale.
Stefano Mauri