“Mi siete mancati e vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi”.
Chiara Ferragni, dopo giorni di silenzio seguiti al caso dei pandori Balocco, è tornata sui social con una foto in cui appare sorridente e un messaggio scritto, e lo fa per ringraziare i suoi sostenitori. “Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social – scrive l’influencer apparsa l’ultimo dell’anno in un video. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.
La Ferragni quindi è tornata su Instagram. Dopo lo scandalo Balocco, le indagini in corso e un periodo di pausa dai social durato una quindicina di giorni, la regina delle influencer ha fatto dunque capolino con un paio di storie su Instagram, determinata a riprendersi il suo spazio, sicura di non aver fatto nulla di male, prontissima a collaborare con gli inquirenti, desiderosa di aiutare ancora il prossimo.
Stefano Mauri