Il Capodanno 2024 è cominciato con il botto in Rai, dato che Annalisa stava cantando sul palco de L’Anno che Verrà, ecco è stata appassionatamente interrotta da Amadeus, che l’ha fatta smettere per l’arrivo imminente della mezzanotte
Poi il due gennaio è arrivato il primo annuncio dell’anno per Ama,in vista del Festival di Sanremo, dove canterà pure Annalisa, che prenderà il via fra poco più di un mese, il prossimo 6 febbraio: al termine del Tg1, il conduttore e direttore artistico ha svelato i nomi degli ospiti che saliranno sul palco galleggiante della nave da crociera ormeggiata al largo della città ligure, come accade ormai da qualche anno. “La prima sera ci sarà un rapper fortissimo, numero uno in classifica, Tedua. Mercoledì un produttore e dj di livello internazionale Bob Sinclar, nella terza serata a bordo un cantante molto amato dai giovani, Bresh, e la quarta sera un altro dj, il grande ritorno di Gigi D’Agostino. La quinta sera chiuderà Tedua, ma con una sorpresa”.
Ah… in orbita Sanremo, spicca senza dubbio il ritorno di Gigi Dag, fermo da due anni a causa di una malattia. Bentornato Gigi e facci ballare tanto.
Stefano Mauri