Cinque foto che ritraggono una Elisabetta Canalis giovanissima, quando era alla seconda o terza stagione da “Velina” a Striscia la Notizia, ecco sono state pubblicate giorni fa dall’attrice sul suo profilo Instagram con questo testo: “Quando non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopraccciglia Credo che qua fossi a Buona Domenica quando la condceva Costanzo con Paola Barale C’erano le letterine e c’eravamo noi al secondo o terzo anno di TV. Grazie a Luigi Zomparelli per questa sorpresa”.
Il post ha superato i 122mila like ed è stato commentato da personaggi del mondo dello spettacolo come Paola Barale a Sabrina Salerno. Tra i commenti, anche quello dell’autore degli scatti, Luigi Zomparelli: “Foto scattate con una digitale improbabile per quei tempi e confermo senza nessun filtro o ritocco 🙂 una tv diversa, forse e ripeto forse più sana”.
La Canalis, oggi ancora più bella, fatale, sensuale e magica, spesso e volentieri posta video e immagini audaci via social. E fa sempre il botto. La copertina del settimanale Grazia, a questo giro e sua.
Stefano Mauri