Bobbio? Il Borgo piacentino si conferma meta turistica sempre molto frequentata, anche da personaggi famosi. Nel pomeriggio della vigila di Natale, Emma Marrone, cantante dalla voce che graffia, ecco ha deciso di trascorrere un po’ di tempo, tra le vie del borgo della Val Trebbia, assieme alla madre e ad alcuni amici.
Molto gentile e disponibile, Emma ha scambiato quattro chiacchiere e si è fatta fotografare con tutti coloro che l’hanno riconosciuta e avvicinata.
Tra questi anche, riporta il sito media della Libertà, il piacentino impegnato Giovanni Piazza, che le ha strappato anche una simpatica promessa. “Adesso che conosci la strada e hai visto quanto è bella Bobbio, ti aspettiamo ancora”, le ha detto. “Certo, molto volentieri”, ha risposto la cantante sfoderando un bel sorriso.
Ah così via Twitter Emma ha fatto i suoi auguri :”Buon Natale a tutti.
Vi auguro di trascorrere questi giorni con le persone che amate..
Vi voglio bene”.
Emma Marrone con le seguenti parole affidate ai social ha salutato la fine del suo incredibile tour ‘In Da Club’: “Piangere di gioia e di nostalgia… È stato un tour nei Club incredibile. È stato un altro viaggio in una nuova dimensione. Non mi scorderò mai dei vostri occhi. Del vostro cuore. Di tutto ciò che mi avete donato. Vi voglio bene e vi ringrazio infinitamente. È solo l’inizio… Io vi aspetto sempre. A presto”.
Ora è tempo di pensare al Festival di Sanremo 2024 che la vedrà protagonista col pezzo ‘Apnea’
Stefano Mauri