”Mi merito il Tapiro, perché seppur in buona fede ho commesso un errore. È giusto che mi assuma le mie responsabilità e, per questo, ho deciso di fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, per aiutare il reparto oncologico pediatrico. La sentenza l’ho impugnata perché la ritengo spropositata. Ma, se in secondo grado dovessero abbassare la multa, devolverei in ogni caso la differenza in beneficenza”.
Così parlò Chiara Ferragni da Cremona, influencer e Regina della Moda a Valerio Staffelli, l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ che le ha consegnato il Tapiro d’Oro per il ‘Pandoro Gate’…
Intanto Fedez è tornato ad accendere la polemica con la Premier Giorgia Meloni sulla vicenda della multa Antitrust inflitta Chiara Ferragni. In un video l’influencer si è infatti scusata per la vicenda, prendendosi le proprie responsabilità, e annunciando una donazione volontaria di un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Fedez ha poi fatto una storia su Instagram chiedendo retoricamente: “Le risulta che i componenti del suo governo quando sbagliano si scusano e pagano di tasca loro?”.
Stefano Mauri