In vacanza sulla neve della Svizzera a St. Moritz per il ponte di Sant’Ambrogio, Chiara Ferragni e Fedez insieme ai figli e agli amici, beh tra un’escursione e una visita alla spa dell’hotel a cinque stelle in cui alloggiavano, si sono pure ritagliati del tempo da trascorrere da soli, senza i bambini, Leone e Vittoria.
Reduci dal trasloco, Chiara Ferragni e Fedez, nel bagno dell’albergo si sono scattati foto romantiche e sensuali, con alcuni scatti postati su Instagram, molto intimi: quasi nudi, creando, come al solito, polemiche tra gelosi, odiatori, leoni da tastiera e quant’alto, sempre in agguato a ficcare il naso nella vita altrui, per poi dire le solite critiche da cruciverba inutili. Del resto, se vi da’ fastidio una coppia che si fotografa, in intimità, beh perché la guardate?
No? Nei giorni scorsi tra l’altro, era bastato un video, pubblicato sui social network a scatenare una nuova, ennesima polemica contro i Ferragnez. Al centro delle critiche la cucina della nuova casa milanese di Chiara Ferragni e Fedez. Su Instagram e TikTok, l’imprenditrice digitale ha mostrato infatti suoi elettrodomestici iper tecnologici. “Prima di traslocare vi avevo fatto vedere questo frigo molto innovativo che ho scelto per questa casa.
Ma non ho scelto solo questo, bensì tutti gli elettrodomestici connessi a una unica app”, ha detto nel filmato. E subito si è levato un coro di proteste sul fatto che, pubblicizzando mobili e utensili, probabilmente il tutto è arrivato appunto sotto forma di sponsorizzazione. Ma del resto la pubblicità è progresso, no?
Stefano Mauri