“Sto vivendo momenti memorabili grazie a questo tour, ma soprattutto grazie a tutti voi. Sono davvero commossa per il vostro amore. Mi state riempiendo i buchi che ho nel cuore. Mi state aiutando a trovare la forza e il coraggio per esistere. Vi amo infinitamente. Ci abbracciamo presto”.
Con queste parole, Emma Marrone, in tour ‘In Da Club’ per cantare il suo meraviglioso ‘Album Manifesto’ ‘Souvenir’, ecco partecipe e inclusiva ha ringraziato la sua gente.
E con queste parole invece, l’artista salentina, domenica scorsa, da Torino, tappa dei suoi concerti invernali, aveva annunciato il suo ritorno all’Ariston, il prossimo febbraio: “Stasera è un concerto particolare, è arrivata questa bellissima notizia. Sì raga, sono molto molto emozionata. Non so come fare stasera, devo ancora smaltire questa grande emozione di oggi, è stata veramente una botta enorme e non c’è posto più bello che dirvelo che da un palco mentre sto portando avanti il tour. C’è ancora tanta musica. Ve l’avevo detto che ero tornata. Ci vediamo al 74esimo Festival di Sanremo”.
Stefano Mauri