Emma Marrone
quindi è tra i 27 big della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Domenica scorsa, al Tg1 il direttore artistico e conduttore della manifestazione Amadeus ha annunciato i nomi degli artisti. E la vincitrice del Festival 2012 con ‘Non è l’inferno’, sicuramente lascerà il segno scommettiamo? Intanto, tramite un video postato sui social: gridando, saltando e ridendo di gusto e gioia, ecco, giustamente non ha nascosto la sua felicità per l’annuncio del presentatore e direttore artistico della 74esima edizione del Festival. Intanto l’artista salentina, col suo tour sta portando la grande musica nei club e si gode l’affetto dei suoi fan che hanno l’occasione di vivere un’esperienza diversa dal solito.
La cantante con tutta la sua grinta non si è risparmia e canta pure molti dei suoi più grandi successi oltre ai brani contenuti nel suo ultimo album, Souvenir.
E come sempre Emma si sta dimostrando forte, potente, passionale, ispiratissima, punk, pop e rock, regalando al suo pubblico un concerto vero, essenziale, unico, appassionato e magico.
Stefano Mauri