“Amore cane nasce principalmente come mio esperimento musicale. La mia voce è diversa, sottile e leggera, e si mette a servizio di questa poesia d’amore scritta col coltello tra i denti. Se l’amore è un cane che viene dall’inferno. L’intervento successivo di Lazza, racconta un altro punto di vista della stessa storia, e lo rende un brano trasversale, che può arrivare a tutti”. Così Emma Marrone, racconta, spiega e svela, il suo nuovo singolo, d
isponibile in rotazione radiofonica, uno dei nove pezzi inclusi in “Souvenir“, l’ultimo album dell’artista salentina, uscito lo scorso 13 ottobre. La nuova produzione musicale di Emma, ecco rappresenta un puzzle composto da nove tracce, ciascuna riflette una sua sfaccettatura nuova e diversa. Le canzoni raccolgono immagini, colori ed emozioni vissute dalla cantante nel corso degli anni, offrendo così un’intima rappresentazione della sua rinnovata, in costante evoluzione produzione artistica. Intanto fa sempre notizia il bacio che l’artista ha dato a un fan durante il recente concerto ai Magazzini Generali di Milano, alla fine del pezzo ‘L’amore non mi basta’.
Il ragazzo fortunato (beato lui, no?) è Paolo Ranieri, travel e fashion blogger da oltre 132mila fan su Instagram, che ha condiviso il video sul suo profilo social.
Dopo aver visto il bacio, alle critiche Emma, superstar e special guest alla semifinale di X Factor giovedì scorso 30 novembre, così ha risposto: “A tutti quelli che si stanno scandalizzando sui social perché bacio i miei fan. Scandalizzatevi per altro. Non c’è fine al peggio. Cosa c’è di più bello che condividere amore? Se mi butto lì è perché mi fido della mia gente”.
Stefano Mauri