Bar SportNotizie flashsocietà

Lele Adani mi consenta: le garba il dialogo? Allora parli pure con chi apprezza mister Allegri

Volano gli stracci tra gli ex protagonisti della Bobo Tv

(continua dopo la pubblicità)

Quindi la Bobo TV è sbarcata sul canale radio ufficiale della Serie A… c’è forse questo alla base della rottura che c’è stata tra Vieri, Lele Adani, Cassano e Ventola? L’ex attaccante, venerdì scorso si è presentato da solo in diretta su Twitch annunciando di fatto l’inizio di una nuova fase del format senza più i tre ex giocatori, con lui che sarà affiancato da altri personaggi legati al calcio del calibro di Adriano, Diamanti, Iuliano e Amoruso. Adani non ha preso benissimo questa svolta e attraverso Instagram ha lasciato intendere tra le righe che il format della Bobo TV ritornerà con al suo fianco Cassano e Ventola. “State tranquilli perché dove saremo noi ci sarà approfondimento analisi, studio, confronto acceso, divisioni nelle vedute, nelle opinioni. Ci sarà continuo dibattito ma grande rispetto per il calcio con la massima libertà e nessun patto col sistema”. Il discorso di Adani, ecco non fa una grinza, ma per attuarlo dovrebbe inserire, nel suo format in divenire, qualche opinionista che ogni tanto difende mister Max Allegri, sempre contestato, senza controparti, dall’Adani furioso, col trainer bianconero, no? Ah sempre Adani così aveva inoltre commentato, via social, prima di annunciare che non mollerà le sue dirette, la fine del rapporto professionale con Vieri: “Ma se era giusto cambiare perché nessuno sapeva? Viva il futbol!”…Chiaro il riferimento all’ex collega, che ai primi di novembre aveva annunciato il divorzio dai compagni di avventura: Cassano, Ventola e lo stesso Adani.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie