Notizie flashSocial Starsocietà

Tutti guardano o copiano (pure gli arbitri) Chiara Ferragni? La preferite truccata o al naturale?

L'influencer di Cremona non passa mai inosservata ed è 'spiata' pure da quanti dicono di non farlo

(continua dopo la pubblicità)

Senza trucco e senza filtri: così Chiara Ferragni, nei giorni scorsi si è mostrata in una delle foto condivise su Instagram. Eh già… nel post sul weekend appena trascorso, l’imprenditrice digitale ha condiviso una carrellata di scatti tra i quali uno non è passato inosservato: quello in versione no make up. Una foto subito commentata dai suoi 29,6 milioni di follower e che ha diviso il popolo del web: c’è chi la loda per il coraggio di mostrarsi al naturale e chi sottolinea che “il trucco fa molto”. Ah… non è la prima volta che Chiara da Cremona si mostra così su Instagram: più volte infatti si è lasciata immortalare senza filtri tra le mura di casa e perfino con ciò che rimane del make up quando si va a letto senza struccarsi.

blank

Del resto, le foto no make e no filtri sono ormai un trend tra le star: sono sempre di più, infatti, le celebrità che condividono selfie al naturale per rivendicare il diritto di mostrarsi come si è anche sui social, senza filtri e senza trucchi. Detto ciò, la Ferragni è più bella truccata o naturale?

blank

Ah… lo sapete che per promuovere un’originale campagna di reclutamento, gli arbitri di Champions League hanno copiato la Ferragni in versione Festival di Sanremo 2023. Ricordate? A febbraio la Ferragni scese la scala delll’Ariston con scritto sulle spalle “Pensati libera”. Gli arbitri invece hanno riportato la frase: “Be a referee”.
Copiata, guardata, spiata, Chiara Ferragni fa sempre notizia. E anche con lei oggi il capoluogo cremonese fa audience.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie