Simpatico siparietto a Napoli. Mercoledì mattina Leonardo Bonucci sul lungomare di Napoli, dove alloggiava l’Union Berlino in vista della gara del Maradona, ha incrociato alcuni tifosi del Napoli che hanno ironizzato ricordando i suoi trascorsi alla Juventus.
Come si evince da un video diventato virale sui social nel giro di pochi minuti, un tifoso ha urlato a distanza al centrale della squadra tedesca: “Bonucci…dalla Juventus alla Longobarda sei andato a finire. Che brutta fine” scatenando le risate dei presenti. Ma a ridere è stato anche Bonucci che si è girato verso il tifoso, gli ha dedicato un sorriso di gusto, divertito, e poi ha proseguito la sua camminata. Chiaro il riferimento al momento di difficoltà dell’Union. La squadra tedesca è reduce da dodici sconfitte consecutive.
Il Berlino di Bonucci sul campo ha pareggiato per 1 rete a 1.
Prima del big match il difensore italiano aveva attaccato ancora la Vecchia Signora , il suo vecchio team: “ Alla Juve mi dicevano che non potevo reggere certi ritmi, ma quando ci si allena bene… Speravo di chiudere la carriera lì”. Ma quindi alla Juventus si allenava male Bonucci? O lo allenavano male?
Stefano Mauri