DelittiNotizie flashsocietà

Strage di Erba, gli assassini erano in casa dal pomeriggio: ecco la consulenza choc

(continua dopo la pubblicità)

Strage di Erba, l’ingegner Paolo Rabitti parla per la prima volta della sua consulenza sui consumi elettrici che sradica alla radice le accuse contro Olindo e Rosa, disegnando tutt’altro scenario per il massacro

strage di erba
Da video

Strage di Erba, parla per la prima volta l’ingegner Paolo Rabitti, per oltre trent’anni consulente di Procure e tribunali di mezza Italia in delicatissime inchieste.

Rabitti ha svolto, per conto della difesa, la consulenza sui consumi energetici nell’appartamento di Raffaella Castagna, documentando come, il giorno della strage, ci fosse qualcuno in casa sua ben prima del suo arrivo, ovvero quando il contatore venne staccato.

Strage di Erba, parla il pg Cuno Tarfusser: “Ecco perchè ho chiesto la revisione” – VIDEO

L’analisi smonta alla radice la costruzione dell’accusa che ha portato all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi che, stando alle sentenze, avrebbero staccato il contatore dall’esterno per poi tendere una trappola a Raffaella una volta che lei, tornata dal lavoro, avesse riaperto la porta per riattivare la corrente.

Qualcuno, invece, è documentato dai consumi elettrici, era già lì. E aveva le chiavi dell’appartamento.

Olindo Romano, l’intervista: “Ecco cosa ci successe durante le confessioni” – GUARDA

Se la nuova, scioccante, prova era stata raccontata sul nostro podcast IL GRANDE ABBAGLIO, In quest’intervista rilasciata a Giulio Cainarca, direttore di Radio Libertà, Rabitti racconta i dettagli del suo studio. Con lui, l’avvocato Fabio Schembri, tra i legali storici dei coniugi.

Il grande abbaglio, controinchiesta sulla strage di Erba (versione aggiornata) – GUARDA

STRAGE DI ERBA, L’INTERVISTA ALL’INGEGNER PAOLO RABITTI E ALL’AVVOCATO FABIO SCHEMBRI:

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie