ItaliaNotizie flashsocietàSpettacolo

Michelle Hunziker rivela: “I miei cinque anni in una setta” – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)

Michelle Hunziker racconta il suo periodo più buio, quando ancora era giovanissima e cercava delle risposte dalla vita: «Quando vi facevo ridere a Zelig ero in una setta. Fu per questo che mi lasciai con Eros Ramazzotti».

CINQUE ANNI IN UNA SETTA

Fu il periodo tra i 23 e i 27 anni. La presentatrice ne parla al podcast Passa dal BSMT, di Gianluca Gazzoli. E racconta: «Io volevo delle risposte perché mio papà è morto molto presto, ho avuto un’infanzia abbastanza dura ed ero la vittima perfetta per una cosa del genere… Ti fai un sacco di domande e queste domande, se sei una persona sensibile e curiosa, vanno a sfociare nello spirituale, nel sottile. Vai a ricercare le energie, l’esoterismo per darti delle risposte per cui, chi ti vuole veramente bene, non ti chiede il denaro. Se non è un professionista. Il professionista fa il suo lavoro, che è diverso».

Friends, gli attori della serie tv e la morte di Matthew Perry: “Eravamo una famiglia” – guarda

ZELIG, UNA TERAPIA

Per fortuna, nello stesso periodo in cui cadde nella setta, era impegnata con Zelig: «È stata la mia terapia del sorriso. Mi ha dato la possibilità di tirar fuori la deficiente che c’è in me. Ero la sorella scema di uomini che facevano gruppo. Era una situazione cameratesca. Quando le cose andarono molto bene, da Italia 1 passammo su Canale 5: facevamo ascolti troppo elevati per Italia 1. C’erano 25 pirla che mi facevano ridere come una matta e io staccavo il cervello. Il lavoro è sempre stato salvifico in tutte le fasi della mia vita».

Giorgia Meloni, la profezia di Antonio Ricci: “Se parla Giambruno è un casino…” – guarda

HUNZIKER E LA STORIA FINITA CON EROS RAMAZZOTTI

Ma come operarono sulla sua mente quelli della setta? «Loro vanno a lavorare sulle tue mancanze, con il grande bisogno di amore e di affetto, sul sentirsi soli. Poi loro sono intelligentissimi perché prima ti riempiono di amore, poi quando hanno capito che ti hanno sotto controllo ti allontanano da tutti quelli che potrebbero intervenire, quindi familiari, mariti, persone care. E sono abilissimi perché allontanandoti, l’altro dall’altra parte si incazza, i familiari si spaventano e ti dicono che sei pazza, di farti curare. E nasce il conflitto. Giustamente uno non sa come gestire una cosa così». E aggiunge che con Eros Ramazzotti «ci siamo lasciati per colpa di questa cosa qui».

Chiara Ferragni in versione Sharon Stone accende i social – guarda

GLI ATTACCHI DI PANICO

Michelle riuscì però ad uscirne e «mi hanno chiamata tutti: Eros Ramazzotti è stato il primo, poi mia mamma e anche Pier Silvio Berlusconi. Erano tutti felicissimi». Ma per lei non è stato facile: «Quando ne sono uscita ho avuto attacchi di panico, per tre anni tutte le notti alle tre mi svegliavo pensando di morire perché loro mi avevano detto che staccandomi da loro sarei morta nel sonno. Quindi alle tre avevo l’attacco di panico. Eravamo io e Aury da sole».

Te lo ricordi CHiPs? Ecco tutti i segreti della serie sui poliziotti più famosi d’America – GUARDA

blank TELEFILM MALEDETTI: Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo blank

 

Da Oggi.it

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie