Sabato era a Tu si que vales, Maria De Filippi ha nuovamente imitato Emma Marrone. Allora, già la settimana scorsa, la conduttrice e Rudy Zerbi si erano esibiti su una canzone dei Modà e di Emma Marrone dal titolo ‘Arriverà’.
E ad onor del vero la conduttrice si è pure rivelata un’ottima imitatrice della cantante salentina, conquistando il pubblico con una performance che nessuno avrebbe mai immaginato. Poi sabato 28 ottobre Maria De Filippi e Rudy Zerbi si sono esibiti nuovamente con una nuova imitazione e questa volta si sono mostrati più preparati, bravi, spigliati e … ispirati.
Ah… come ha reagito Emma? Ecco cosa ha postato via social, a mo’ di vignetta sotto la foto dell’esibizione di Rudy e Maria: “Ho visto lei che imita me … Sei la mia vita Maria!”…
Decisamente… Emma Marrone (bellissima in versione acqua e sapone nelle fotografie postate su Instagram) sta vivendo un momento di rinascita nella sua carriera. Solo un anno fa purtroppo ha perso suo padre, un periodo difficile segnato dal dolore immenso per la sua perdita. Ma l’artista, faticando non poco è riuscita a canalizzare le sue emozioni nella scrittura del suo nuovo album, ‘Souvenir’, uscito di recente. E con la musica, Emma sta spaccando.
Stefano Mauri