Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni lancia il nuovo libro della mamma e poi via in una serena serata milanese

Passata la paura per i problemi di salute, rientrati, di Fedez, i Ferragnez sono tornati alla normalità

(continua dopo la pubblicità)

 

Si intitola ‘Quello che ti nascondevo’ il nuovo thriller della scrittrice Marina di Guardo, mamma di Chiara Ferragni. Il volume, edito da Mondadori, uscirà il 31 ottobre, ma Chiara da Cremona, nelle scorse ore, via Instagram ha promosso in una Stories il pre ordine del libro della madre.

blank

Ecco lo spot della Ferragni: “Chi conosce gli altri libri di mia mamma amerà questo” dice Chiara che poi invita i follower a leggere anche i passati. Poi parole affettuose da figlia: “In bocca al lupo mamma”. Anche le altre figlie di Marina, Francesca e Valentina, ovviamente hanno promosso il nuovo volume della scrittrice.

blank

Poi Chiara, dopo aver mostrato ai social i suoi armadi fornitissimi di abiti e accessori si è concessa una seratona alla grande tra amiche, compresa Diletta Leotta, neo mamma.

blank
Intanto è imminente il trasloco dei Ferragnez e e l’imprenditrice digitale aggiorna periodicamente i follower sullo stato dei lavori della nuova casa di lusso a Citylife. Dalla scala a chiocciola alla piscina condominiale, dalla vista mozzafiato sulla città al bagno della piccola Vittoria, i marmi alle pareti, il parquet e il camino, non trascura nessun dettaglio. “Quasi pronta”, ha scritto recentemente su Instagram per dare l’ultimo aggiornamento.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie